martedì 21 giugno 2011

la fede

Ceranesi (GE), agosto 2006
La mia fede.
Con questa foto ho trovato il giusto collegamento tra l'uomo e la fede; è l'uomo che regge il Cristo o ne cerca sostegno? Ogni uno di noi ha il proprio "credo", la verità non è di nessuno, quello che deve unire è l'intento, che deve essere buono, sincero e partire dal cuore.
Gli errori della vita servono a comprendere la giusta strada, ma se vogliamo facilitarci il percorso, dobbiamo provare a cambiare i ritmi frenetici, aumentare i momenti di riflessione e concentrarci su quelli che sono i veri valori della vita. Io sono un uomo fortunato, grazie ai miei 2 angeli ho visto la strada e oggi, grazie a loro, mi basta alzare lo sguardo al cielo, asciugarmi una lacrima e ritrovare la luce.

Nessun commento:

Posta un commento